indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

10/01/2025

Buongiorno il 10 dicembre 2024 hp effettuato un ordibe presso la farmacia online Farmaè. L'ordine non mi è stato spedito per intero,e mi è arrivata la seguente mail: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017237380 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Bisolvon Tosse Sedativo Per Tosse Secca 20 Pastiglie Gommose 1pz. - Mister Baby Isomax Soluzione Fisiologica 20x5ml Flaconcini A tutt'oggi non ho ricevuto alcun rimborso e nonostante le mie mail di sollecito,non ho avuto alcuna risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).