indietro

Rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. I.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buongiorno,verso il 22 /05 di quest'anno ho comprato due prodotti sul sito Farmaè. Poi mi è arrivata un'email dall'azienda che diceva che uno dei due prodotti non era disponibile e che avrebbero provveduto a un rimborso entro due settimane. Il rimborso non è mai arrivato. Dopo più di un mese ho scritto due email tramite il loro format e una dal mio indirizzo di posta elettronica per sollecitare il rimborso senza mai ricevere risposta. Al telefono sono irreperibili. Adesso scopro che da mesi quest'azienda è segnalata per pratiche scorrette. Leegiamo sempre le recensioni prima di comprare online!

Messaggi (7)

C. I.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Non avevo capito che il mio reclamo veniva inviato all'azienda. Aggiungo allora che chiedo all'azienda FARMAE di inviarmi quanto prima il rimborso da voi dovuto, altrimenti contatterò il legale Altroconsumo. Distinti saluti, Chiara Innocenti

FARMAÈ

A: C. I.

04/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------

C. I.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Buongiorno, non ho ancora ricevuto il rimborso che avete detto avermi mandato circa una settimana fa. Se per favore potete procedere. Grazie Chiara Innocenti

FARMAÈ

A: C. I.

11/07/2025

Gentile cliente, la preghiamo di specificare il numero d'ordine ogni qualvolta scrive da altroconsumo, altrimenti non abbiamo uno storico delle conversazioni precedenti collegate. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 09:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. I.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Salve sono il caso 12993078, Una settimana fa in seguito a un mio reclamo tramite Altroconsumo mi avete scritto che mi avevano fatto il rimborso per un articolo mai arrivato comprato sul vostro sito (ordine 1018574037). Ieri vi ho riscritto per dirvi che ancora non ho ricevuto il rimborso e vorrei sollecitarvi in tal senso.

FARMAÈ

A: C. I.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 11:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. I.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Salve , il mio numero di pratica è 12993078. In data 11/07 mi avete scritto (per la seconda volta perché la prima al contrario di quanto avevate detto non avevate provveduto al rimborso) di avermi mandato il rimborso. Non ho ricevuto ancora niente. Il rimborso è di 9.11€. Sono a scrivervi per un sollecito. In attesa di una vostra risposta. Grazie, Chiara Innocenti

Richiesta di assistenza 18 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).