Spett.Farmaè
In data 24/05/2025 ho ordinato presso il Vostro negozio i seguenti articoli: (0rdine 1018588879)
Hansaplast Cerotti Universal Impermeabili E Traspiranti Tutte Le Ferite 2 Formati 10 Pezzi Cod.Art.: 981351505 1
Hansaplast Cerotti Sensitive Delicati Per Pelli Sensibili 20 Pezzi In 2 Formati Cod.Art.: 904264571 1
OMAGGIO - omaggio hansaplast kit primo soccorso Cod.Art.: 999388489 1
Dermovitamina Ragadi Gel 7ml Cod.Art.: 930362482 2
Bionike Defence Xage Eye Lift Siero Contorno Occhi 15ml Cod.Art.: 971309253 1
Cemon Calendula Crema Gel 60ml Cod.Art.: 970795136 1
Adamah Eie Ribes Nero 60ml Cod.Art.: 931171108
pagando contestualmente l’importo di €64,37.
In data 29/05/25 ricevo la seguente email:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018588879 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Adamah Eie Ribes Nero 60ml
1pz. - Cemon Calendula Crema Gel 60ml
1pz. - Bionike Defence Xage Eye Lift Siero Contorno Occhi 15ml
Cordiali Saluti da Farmaè
Ad oggi, dopo varie email di richiesta spiegazioni, non ho ricevuto risposte e tantomeno il rimboso dovutomi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.