indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. F.

A: FARMAÈ

03/06/2025

È trascorso ormai un mese, e sono ancora in attesa del mio rimborso!. Azienda scorretta e poco seria!!!. Non acquisterò più nulla da voi. Vergognatevi!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. F.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).