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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. W.

A: FARMAÈ

17/12/2024

Spett. FARMAE In data 03/12/24 ho ricevuto un email da parte vostra con scritto che mi avreste rimborsato il prodotto "VEA OLIO IDRATANTE PROTETTIVO PELLI SECCHE " ( dell' ordine numero 171042775) perché era mancante per errore di giacenza in magazzino e che mi avreste rimborsato entro 10 giorni. Però ancora oggi, passati 14 giorni non vedo nessun accredito sul mio conto da parte vostra. In più ho mandato due email a voi nell'arco di due giorni però non ricevo nessuna risposta. Vorrei che mi risolviate questo problema grazie.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: J. W.

17/12/2024

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso del prodotto mancante, l'importo verrà contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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