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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. S.

A: FARMAÈ

15/04/2025

Spett. Farmaè In data 14 marzo 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online oltre ad altri 3 articoli, un Enervit Gymline 100% Creatina 400g, pagando contestualmente l’importo di € 96,23 totali. Dopo diversi solleciti per ordine non evaso in data 22 marzo ricevo vostra mail contenente l'informazione di evasione ordine con rimborso spese per assenza prodotto Enervit sopra descritto. Entro 14 giorni avrei dovuto trovare sul mio conto PayPal €30.20. È passato un mese ed ancora dopo diversi solleciti, fatti direttamente a PayPal non ho ancora ricevuto il mio denaro ma continuo a ricevere via mail le vostre offerte. Ovviamente se necessario mi avvalgo di pratica giudiziaria.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. S.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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