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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Non ho ottenuto il rimborso di un ordine non evaso per loro indisponibilità. L’ordine è quello che ho messo nell’ID perché non ho altri riferimenti. Trovo scorretta questa pratica e tra l’altro non avendo la disponibilità non avrebbero dovuto neanche far partire l’ordine. Contatto il loro customer care tramite form più volte alla settimana ma non si degnano neanche di rispondere.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. M.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

05/07/2025

Spiacente di esser dovuta ricorrere ad altro consumo ,ritengo chiusa con piacere la questione sospesa da troppo tempo . Grazie


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