indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. A.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Attendo un rimborso complessivo di 74,47€, che ho già sollecitato ripetutamente , dato dalla differenza tra quanto mi è stato addebitato su carta di credito e quanto dovuto per gli articoli realmente ricevuti. Ordine 1018681993 del 10/06 addebitato 96,85€, fatturato € 51,70 (fatt nº433455) Ordine 1018196470 del 7/04, addebitato 98,48€ e fatturato € 69,16 (fatt nº290904) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).