Spett. ZARA
In data 25/04/2025ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo diltre a 462.30
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 2 /05/2025potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramiteaccountil 12/05/2025max 14 gg dalla consegna].
Il 12/05/2025mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 16/05/2025
Tuttavia ad oggi, trascorsi 25giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euri 59.9Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna