Spett. R.S. Consulting Srl San Marino
In data 21/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un CENTRIFUGA/ESTRATTORE FT pagando contestualmente l’importo di 97,99
Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 25/10/2024 e il medesimo giorno ho provveduto a rispedire indietro seguendo il modello di reso da voi messo a disposizione all'interno del pacco.
Il 29/10/24 mi avete risposto ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 28/10/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 90 giorni circa, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 97,99 nonostante l'assistenza continuasse a dire che il rimborso è in lavorazione...
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento indicato nel modulo di reso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.