indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. M.

A: FARMAÈ

30/04/2025

Buongiorno, in data 31/03/2025 ho effettuato un ordine sul vostro sito, ordine n. 1018135906 di euro 31,08. In data 04/04/2025 ho ricevuto un’e-mail dal vostro ufficio rimborsi dove mi veniva spiegato che, per mancanza di stock nei magazzini e presso i rivenditori, mi sarebbe stato rimborsato l’ordine nel giro di 14 giorni. Ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso e nemmeno una risposta dall’assistenza, contattata più volte tramite e-mail e Instagram. Attendo una soluzione Cordialmente, Jada Manente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).