Spett. Sephora
In data 30/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di € 42,00 .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 2 gennaio, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Seguendo le istruzioni sul sito ho effettuato il reso in negozio Come restituire in Beauty Store un ordine fatto online:
Ordini pagati con carta di credito o carta regalo: possono essere restituiti direttamente in un Beauty Store, inclusi gli ordini Click & Collect.
Ordini pagati con PayPal o Klarna: devono essere restituiti per posta, compresi gli ordini Click & Collect.
Trova qui il Beauty Store più vicino.
Tieni a portata di mano la tua email di conferma acquisto online con il dettaglio del numero ordine, per i Click& Collect tieni a portata di mano il tuo e-ticket
Recati al Beauty Store. Il nostro personale ti assisterà riguardo la tua richiesta. Puoi scegliere tra scambiare il prodotto, ricevere una carta regalo o ottenere un rimborso.
Ma in contrasto con le vostre stesse condizioni sono stato obbligato a un rimborso su gift card , sono qui a chiedervi un rimborso sulla stesa carta utilizzata per la cquisto come previsto .