indietro

Rimborso obbligato con buono regalo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: Sephora

13/01/2025

Spett. Sephora In data 30/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di € 42,00 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 2 gennaio, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Seguendo le istruzioni sul sito ho effettuato il reso in negozio Come restituire in Beauty Store un ordine fatto online: Ordini pagati con carta di credito o carta regalo: possono essere restituiti direttamente in un Beauty Store, inclusi gli ordini Click & Collect. Ordini pagati con PayPal o Klarna: devono essere restituiti per posta, compresi gli ordini Click & Collect. Trova qui il Beauty Store più vicino. Tieni a portata di mano la tua email di conferma acquisto online con il dettaglio del numero ordine, per i Click& Collect tieni a portata di mano il tuo e-ticket Recati al Beauty Store. Il nostro personale ti assisterà riguardo la tua richiesta. Puoi scegliere tra scambiare il prodotto, ricevere una carta regalo o ottenere un rimborso. Ma in contrasto con le vostre stesse condizioni sono stato obbligato a un rimborso su gift card , sono qui a chiedervi un rimborso sulla stesa carta utilizzata per la cquisto come previsto .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).