Spett. Farmaè
In data [10/01/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online [Tre prodotti: La Roche-Posay Hyalu B5 Siero Viso Siero Anti-Rughe Rimpolpante Con Acido Ialuronico 50 ml
Cod.Art.: 978502413
1
SVR Sebiaclear Gel Moussant Detergente Purificante 200ml
Cod.Art.: 985513035
1
Caudalie Vinoclean Olio Struccante 150ml
Cod.Art.: 944596749
1. Di questi tre prodotti ho ricevuto solo il secondo (Cod.Art.: 985513035) pagando contestualmente l’importo di [ € 71,40].
La consegna è avvenuta il 17/01/2025.
Mi avete mandato un’e-mail dicendomi che per un errore di magazzino avrei ricevuto il rimborso entro i 10 giorni lavorativi. Visto che non c’è modo di comunicare direttamente con qualcuno al telefono ho mandato innumerevoli e-mail per avere qualche informazione. Ad oggi trascorsi parecchi giorni in più non ho ancora nè nessuna informazione nè nessun rimborso. Inoltre è un pagamento suddiviso in tre rate, le rate successive non mi viene dato modo di bloccarle, quindi io dovrò pagare rate di qualcosa che non ho mai ricevuto.