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RIMBORSO ORDINE 1017491670

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

05/02/2025

Spett. Farmaè In data [10/01/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online [Tre prodotti: La Roche-Posay Hyalu B5 Siero Viso Siero Anti-Rughe Rimpolpante Con Acido Ialuronico 50 ml Cod.Art.: 978502413 1 SVR Sebiaclear Gel Moussant Detergente Purificante 200ml Cod.Art.: 985513035 1 Caudalie Vinoclean Olio Struccante 150ml Cod.Art.: 944596749 1. Di questi tre prodotti ho ricevuto solo il secondo (Cod.Art.: 985513035) pagando contestualmente l’importo di [ € 71,40]. La consegna è avvenuta il 17/01/2025. Mi avete mandato un’e-mail dicendomi che per un errore di magazzino avrei ricevuto il rimborso entro i 10 giorni lavorativi. Visto che non c’è modo di comunicare direttamente con qualcuno al telefono ho mandato innumerevoli e-mail per avere qualche informazione. Ad oggi trascorsi parecchi giorni in più non ho ancora nè nessuna informazione nè nessun rimborso. Inoltre è un pagamento suddiviso in tre rate, le rate successive non mi viene dato modo di bloccarle, quindi io dovrò pagare rate di qualcosa che non ho mai ricevuto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. C.

06/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che oggi sono stati rimborsati i prodotti mancanti, ci scusiamo per l'attesa. Può verificare accedendo al suo account di Scalapay. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

Richiesta di assistenza 19 maggio 2025

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