indietro

Rimborso Ordine 1017569625

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: FARMAÈ

14/02/2025

In data 19/1 procedevo ad effettuare sul sito on lone un ordine di €55,80 da Farmae. In data 24/1 ricevevo mail in cui si comunicava che per un errore di giacenza in magazzino 3 su 5 prodotti ordinati e pagati non erano disponibili e avrebbero proceduto ad effettuare il rimborso entro 10giorni. A tutt'oggi non riesco a contattare ne al telefono ne via mail nessuno risponde e il rimborso non ancora effettuato. Non mi sembra una pratica commerciale corretta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).