indietro

Rimborso ordine 1017693966

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. N.

A: FARMAÈ

26/02/2025

Salve, dopo innumerevoli solleciti sul format del sito di farmae non sono stato rimborsato della somma equivalente a due prodotti mancanti dell’ordine 1017693966. L’importo equivale a €30,94

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. N.

27/02/2025

Gentile cliente, ci scusiamo infinitamente per il ritardo, c'è stato un errore di trascrizione dati, il Suo rimborso è stato effettuato in data27/02/2025, Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Customercare


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).