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Rimborso Ordine: 1017885673

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. C.

A: FARMAÈ

17/03/2025

Gentili Farmae, vi scrivo in merito all’ordine in oggetto effettuato in data 23/02/25, per il quale mi avete successivamente comunicato che i prodotti acquistati non erano più disponibili e che sarebbe stato emesso un rimborso. Ad oggi, sono trascorsi più di 15 giorni dalla vostra comunicazione e non ho ancora ricevuto alcun accredito né ulteriori aggiornamenti sulla procedura di rimborso. Vi chiedo cortesemente di verificare lo stato della pratica e di procedere quanto prima al riaccredito dell’importo speso. Resto in attesa di un vostro riscontro urgente. Grazie per l’attenzione.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. C.

18/03/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entro domani. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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