indietro

Rimborso Ordine: 1018225136

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. V.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Dal 14 aprile sono in attesa di un rimborso parziale di un ordine effettuato sul sito Farmaè. Già provato a contattarli via mail di diverse volte sia rispondendo alla loro comunicazione che compilando il form online. Non era per me il primo ordine sul loro sito. Mai avuto problemi fino ad ora. Desidero solo conoscere i tempi per il riaccredito .

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. V.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).