indietro

Rimborso ordine 1018327950

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. M.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Buongiorno, in data 26/04/2025 ho effettuato un ordine dal vostro sito e in data 30/04/25 è stato annullato comunicandomi che la merce non era disponibile e che avrei ricevuto il rimborso totale dell'ordine entro 14 giorni lavorativi ma ad oggi non è arrivato nulla e il vostro servizio clienti non risponde. Necessito urgentemente di un vostro riscontro in merito e del rimborso.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: B. M.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

B. M.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Buongiorno, è passata più di una settimana e non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Chiedo urgentemente un riscontro in merito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).