Buongiorno
in data 19/05 la società FARMAé mi diceva che a causa della mancanza dei farmaci mi avrebbero fatto il rimborso entro 15gg, purtroppo li avevo avvisati che la carta prepagata era in scadenza e di contattarmi per la gestione del rimborso. Nessuno mi ha mai risposto, di seguito IBAN IT38P0200832974001874467570
di seguito la mail che mi avevano mandato:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018494016 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
3pz. - Vicks Sinex Spray Nasale Per Naso Chiuso Con Aloe Vera 15ml
Cordiali Saluti da
Farmaè