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Rimborso ordine 1018561228

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

25/09/2025

Spett.le Farmaè, il 24 maggio 2025 ho ricevuto una mail in cui venivo informata che su 5 articoli ordinati 4 non erano disponibili e avrei ricevuto un rimborso entro 14 giorni lavorativi. Il totale della fattura ammonta a €72,51, il totale del rimborso deve essere di € 60,68. Ad oggi, 24 settembre 2025, non ho ancora ricevuto nessun rimborso e nessuna ulteriore comunicazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: A. M.

25/09/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 settembre 2025 alle ore 07:30:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. M.

A: FARMAÈ

30/09/2025

Buongiorno, ad oggi sono passati 5 giorni dalla vostra comunicazione e non mi è stato ancora accreditato nessun bonifico (che usualmente ci impiega massimo 1 o 2 giorni lavorativi). L'iban per effettuare il bonifico è: IBAN: IT23R0306961626100000019830. In attesa di riscontro. Grazie. Saluti, Anna Marchese

FARMAÈ

A: A. M.

30/09/2025

Gentile cliente, il numero ordine indicato sembra essere errato. Potrebbe verificare? Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 30 settembre 2025 alle ore 13:00:45 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. M.

A: FARMAÈ

30/09/2025

Buongiorno, il numero d'ordine è 1018561228. Invio in allegato screenshot della vostra mail. Saluti, Anna Marchese

FARMAÈ

A: A. M.

01/10/2025

Gentile Cliente, Il rimborso è stato emesso in data 25/09 sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 30 settembre 2025 alle ore 15:45:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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