indietro

Rimborso Ordine: 1018563610

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. M.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Gentile Farmae, nonostante i prodotti del mio ordine 1018563610 risultassero a listino, solo uno me ne e' stato inviato. In data 24 maggio mi avete confermato che avrei ricevuto un rimborso, da me calcolato in 55,77 €, da addebitare su Paypal, il mio metodo di pagamento per l'ordine. Dopo la vostra email che prospettava il rimborso dopo 14 giorni lavorativi vi ho scritto il: 15, 16 e 18 Giugno, senza ricevere risposta alcuna. Vi chiedo di rimborsare al piu' presto il dovuto. Distinti saluti, Dr. Paola Mucciarelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).