indietro

Rimborso Ordine: 730427915

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. L.

A: Docpeter

03/06/2025

Spett. Doc Peter, in data 02/05/2025 ho ordinato sul vostro negozio on line 3 prodotti (Geffer antiacido, Biochetasi pocket e Glaucovis), pagando contestualmente l'importo di €47,12. In data 06/05/2025 ho ricevuto una vostra mail che mi comunicava l'impossibilità di poter evadere l'ordine in quanto tutti e tre i prodotti risultavano mancanti. Nella stessa mail mi assicuravate che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso a me spettante. Non ricevendolo nei termini previsti, vi ho inviato diversi solleciti (2 mail inviate in data 23/05 e 28/05/2025, oltre ad una inviata tramite il vostro form on line) alla quale non ho ricevuto nessuna risposta. Ad oggi, trascorso quasi un mese, del rimborso non vi è traccia. Esigo, perciò, che mi venga restituita la somma di €47,12 (tramite riaccredito sul mezzo di pagamento usato in sede di acquisto) entro il termine ultimo di 15 giorni, trascorsi i quali adirò le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta ordine Screenshot mail rimborso Screenshot mail sollecito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).