indietro

Rimborso ordine cancellato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. M.

A: DEPORVILLAGE

02/04/2024

Spett. DEPORVILLAGE In data 01/04/2024 ho acquistato mediante due ordini diversi, presso il Vostro negozio online, una coppia dischi freni ed una canotta termica [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di 137,91 € e 132.39 € . Essendomi accorto dell'errore ho provveduto immediatamente ad effettuare la cancellazione. In data 01/04/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di cancellazione ordine comunicandomi il rimborso dell'importo. Tuttavia ad oggi, è trascorso 1 giorno ma non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 137.91 € + 132.39 € . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).