indietro

RIMBORSO ORDINE EROGATO PARZIALMENTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

27/03/2025

Spett. FARMAè In data 06/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti: Propolgea Spray Bio 30ml (977075365) Aspi Gola Dolact Spray Antinfiammatorio e Antidolorifico per Mal di Gola Forte 15ml (046444016) Gum Paroex 0,20 Collutorio CHX 300ml (931507394) pagando contestualmente l’importo di 23.05 €. In data 11/02/2025 mi contattate: "per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017739806 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Propolgea Spray Bio 30ml" Ad oggi, 27/03/2025, nonostante il mio tentativo di contattarvi mediante il vostro form online (a cui non ho ricevuto risposta) il rimborso non è ancora pervenuto. Chiedo cortesemente un riscontro il merito e ilriaccredito della somma che mi dovete.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. M.

28/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).