indietro

rimborso ordine farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. B.

A: FARMAÈ

28/06/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine che è stato annullato dall’esercente per mancanza degli articoli in magazzino, ma a distanza di 2 mesi non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Ho più volte sollecitato attraverso il loro modulo di contatto, e inviato email senza però nessun riscontro. Impossibile parlare con loro telefonicamente. Voi potete aiutarmi? Grazie Distinti saluti Borghese Cinzia

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. B.

30/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).