indietro

rimborso ordine n 1017847717

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: FARMAÈ

17/03/2025

Spett.le Farmae, non ho ancora ricevuto il rimborso relativo ad un ordine effettuato in data 18 febbraio (ordine n. 1017847717) e mai ricevuto. Ad oggi ho ricevuto due Vostre email dove, nella prima mi veniva comunicato che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni, e nella seconda entro pochi giorni. Attendo Il rimborso entro breve.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. T.

17/03/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido. Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso totale del suo ordine entro oggi. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).