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Rimborso ordine n. #1017993064

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. F.

A: FARMAÈ

26/03/2025

Buongiorno, mi chiamo Carlo Ferino e ho effettuato 1 ordine presso il vostro sito: - Ordine n. 1017993064 del 11/03/2025 L' ordine è stato seguito il giorno successivo email da parte vostra, ovvero dall'indirizzo email refunds@taleagroupspa.com, con le quali sono stato informato che: "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017993064 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso." Ad oggi 26/03/2025, data in cui vi scrivo, non ho ancora ricevuto nessun rimborso sebbene siano passati 14 giorni dalla prima email ricevuta (non vi è scritto giorni lavorativi), pertanto con la presente vi chiedo la cortesia di procedere immediatamente al rimborso dell'ordine, dato che l'addebito nel mio conto è stato fatto immediatamente e non posso disporre della somma per motivi non dipesi da me. Carlo Ferino.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. F.

26/03/2025

Gentile cliente, Il rimborso del suo ordine è stato effettuato questa mattina, vedrà l'accredito contabilizzato entro due giorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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