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Rimborso ordine n. 1018504591

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. M.

A: FARMAÈ

16/06/2025

scrivo per sollecitare il rimborso relativo all’ordine n. 1018504591 effettuato in data 14.6.2025. Come da comunicazione mail del 20.5.2025 il prodotto ordinato non risultava più disponibile e pertanto mi si rassicurava il rimborso entro i 14 giorni seguenti sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine, tuttavia ad oggi 16.5.2025 non è stato emesso il rimborso sulla carta utilizzata per il pagamento. Faccio presente di aver provato a contattare l’assistenza clienti diverse volte sia telefonicamente che via mail ma che non ho mai avuto riscontro. Pertanto sollecito nuovamente il rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: R. M.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 19.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso ordine n. 1018504591 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mu9VR:ref

R. M.

A: FARMAÈ

28/06/2025

scrivo per sollecitare il rimborso relativo all’ordine n. 1018504591 effettuato in data 14.5.2025. Come da comunicazione mail del 20.5.2025 il prodotto ordinato non risultava più disponibile e pertanto mi si rassicurava il rimborso entro i 14 giorni seguenti sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine, tuttavia ad oggi non è stato emesso il rimborso sulla carta utilizzata per il pagamento. Faccio presente di aver provato a contattare l’assistenza clienti diverse volte sia telefonicamente che via mail ma che non ho mai avuto riscontro. Pertanto sollecito nuovamente il rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

FARMAÈ

A: R. M.

30/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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