indietro

rimborso ordine parzialmente evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: FARMAÈ

18/12/2024

Buongiorno, a seguito dell'ordine in oggetto ho ricevuto una mail da Farmaé dove mi informava che l'azienda non aveva in magazzino alcuni prodotti che avevo ordinato e più precisamente: 2 pz di Brufen dolore 24 bustine 40 mg, 1 pz Master Aid cerotti 5 x 2,5 cm e 1 pz Golasept spray 30 ml. A fronte di un pagamento di € 45,83 devo recuperare 25,02. Interpellata Farmzé non risponde alle mie mail, sono passati più di 10 giorni. Posso fornire documentazione a supporto. Saluti Lorenzo Aloise

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. A.

19/12/2024

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso dei prodotti mancanti è stato eseguito in data 16.12.2024 e sarà visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nelle 48/72 lavorative successive. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 18/12/2024 10.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: rimborso ordine parzialmente evaso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0GHLFQ:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).