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Rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

23/02/2025

Spett.le FARMAE In data 25.01.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online quattro prodotti pagando contestualmente l’importo di 58,63 euro . In data 29.01.2025 mi avete mandato una mail, spiegando che per un errore di giacenza in magazzino, 3 prodotti non erano disponibili e che, pertanto, entro 10 giorni avreste provveduto al rimborso dell'importo relativo ai prodotti non inviati. Ad oggi 23.02.2025, nonostante abbia inviato 3 segnalazioni tramite il vostro contact center per email, non è stato effettuato alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. C.

25/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti mancantitramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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