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Rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. Z.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. [Farmaè] In data [06/03/25] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [1pz. - Dualsan Slip Uomo Contenitivo Taglia 3 ] pagando contestualmente l’importo di [42.80€]. [Mi avete ricontattato dopo alcuni giorni indicando che per un Vs. ERRORE di giacenza, non potevate spedire l'articolo e che avremmo ricevuto l'accredito totale entro pochi giorni. Sono passati oltre 2mesi, non rispondete neanche alle mie email e non abbiamo Vs. notizie] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. Z.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

L. Z.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Buongiorno ad oggi 20/05/25, quindi oltre una settimana dalla vs. risposta non ho ricevuto l'accredito dei 42.80€ Non è giusto che vi tratteniate i miei soldi da oltre 2mesi. Mi sento preso in giro dal vs. comportamento irrispettoso nei miei confronti. attendo speranzoso accredito immediato

FARMAÈ

A: L. Z.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


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