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Rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

21/10/2024

Spett. Farmaé In data 29/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 97,21€. L'ordine di riferimento é il N 1016576403. Dopo un primo contatto in cui ho richiesto chiarimenti circa la merce mancante nel pacco recapitatomi, mi é stato risposto, dal servizio clienti, in data 04/10/2024, che la merce mancante (e correttamente non fatturata) non era disponibile e sarei stato rimborsato per la differenza. Dopo altra mail, da ma inviata in risposta alla precedente (in data 29/10/2024) e rimasta ad oggi senza risposta, e un paio di inutili tentativi di contatto telefonico, esorto nuovamente a contattarmi e procedere al romborso di quanto da me pagato senza causa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. C.

04/11/2024

Gentile cliente, la informiamo che il rimborso risulta emesso in data 28/10 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'acquisto. L'accredito sul proprio estratto conto è visibile secondo le tempistiche bancarie di emissione della carta di credito. Rinnoviamo le nostre scuse e restiamo a disposizione. Alice --------------------


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