Spett. Farmé
In data 06/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 33,82.
Il giorno 11 aprile ho ricevuto la seguente email:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018191196 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
3pz. - Brufen Antinfiammatorio Locale 5% Gel
1pz. - Aciclovir Sandoz Crema Derm 3g 5%
1pz. - Compeed Herpes Labiale 15 Pezzi - Sollievo Immediato e Discreto
Cordiali Saluti da
Farmaè
Vi ho scritto e mi avete risposto il 15 maggio come segue:
Gentile cliente,
Le scriviamo per porgerle le nostre più sincere scuse per il ritardo nell’elaborazione del suo rimborso.
Nel caso in cui non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile.
Ci dispiace molto per l’inconveniente.
Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità siamo a sua completa disposizione.
Grazie per la sua fiducia.
Da allora più nulla nonostante abbia richiesto nuovamente il rimborso attraverso il sito.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.