Spett. FARMAE'
In data 11/02/2025 ho acquistato presso il vs sito 2 prodotti che dava regolarmente disponibili pagando contestualmente l’importo di €. 17,25. poco dopo mi è arrivata questa vs mail: "Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017796152 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso"
A distanza di 2 mesi e dopo vari solleciti tramite il vs form sul sito e tramite mail e pec non ho ricevuto riscontri e sul sito vedo che il processo è ancora in stato "elaborazione".
Pertanto chiedo che mi venga effettuato subito rimborso perché non è concepibile una non risposta da parte vs e aspettare 2 mesi per un rimborso quando avevate detto entro 14gg, in più per un problema non mio, visto che al momento dell'acquisto i prodotti erano disponibili.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti