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Rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

08/06/2025

Ordine effettuato in data 2 maggio. Il 7 maggio ricevo mail da Talea Group per merce mancante e rimborso ordine entro 14 gg lavorativi. Ad oggi, 8 giugno, non ho ricevuto alcuno rimborso. Impossibile contattare il servizio clienti, nessuna risposta alle diverse mail inviate e solo risposte automatiche al form di contatto presente sul sito.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: A. M.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. M.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Rimborso non ancora ricevuto. Potreste verificare? Grazie.

FARMAÈ

A: A. M.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. M.

A: FARMAÈ

23/06/2025

È inaccettabile che a quasi due mesi dall'ordine non abbia ricevuto il rimborso.

FARMAÈ

A: A. M.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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