indietro

Rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. G.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Spett. Farmae In data 15/04/2025 ho acquistato presso il Vostro sito prodotti,pagando contestualmente l’importo di €40,91 . Ho ricevuto il 17/04 25 da refunds@taleagroupspa.com una mail all’indirizzo cui è legato il mio account, con l’indicazione che i prodotti non erano reperibili. Si dichiarava che il rimborso sarebbe avvenuto entro i successivi 14 giorni lavorativi. (Vedasi allegato). Nonostante ripetuti tentativi di contatto tramite mail e form di assistenza, non ho ricevuto il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: T. G.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).