indietro

Rimborso ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. O.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Spett. Farmaè In data 7/5/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio n.6 prodotti pagando contestualmente l’importo di 93,67. Dopo due giorni mi è stato comunicato via mail che l'ordine n.1018437227 ha riscontrato dei problemi e che si provvedeva al rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla vs. comunicazione. Bene,ad oggi non ho ricevuto alcunchè. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. O.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 02 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).