indietro

Rimborso pacco smarrito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: poste italiane

29/08/2023

Buongiorno, nonostante reclamo scritto in ufficio postale e numerose e-mail di segnalazione e richiesta di assistenza per rimborso parziale della mia spedizione andata smarrita, ho ricevo ben 5 identiche risposte generiche in automatico che non sono cambiate nemmeno dopo la mia raccomandata on line n°84501.

Messaggi (3)

poste italiane

A: A. R.

15/09/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la segnalazione relativa alla Sua spedizione.Se, a seguito del reclamo, ritenesse la risposta fornita insoddisfacente può presentare la domanda di conciliazione. Si tratta di un metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra consumatore e Azienda che permette di risolvere contenziosi in maniera semplice, veloce ed economica.Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori hanno sottoscritto 'il Regolamento di conciliazione dei prodotti Postali' che stabilisce, appunto, le regole per risolvere problematiche come quelle da Lei segnalate.Si metta in contatto con la consulenza giuridica di Altroconsumo che le darà tutta l'assistenza necessaria e che si metterà in contatto con noi.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane

A. R.

A: poste italiane

19/09/2023

Non capisco se nelle svariate comunicazioni intercorse fin&#39ora mi sono rivolto a persone fisiche oppure a sistemi automatici di risposta. Alle mie richieste, segnalazioni e reclami ho ricevuto solo &quotrisposte&quot pressoch&#233 identiche, non ho avuto nessun chiarimento o aiuto in merito. &#200 una vergogna!

A. R.

A: poste italiane

19/09/2023

Non capisco se nelle svariate comunicazioni intercorse fin&#39ora mi sono rivolto a persone fisiche oppure a sistemi automatici di risposta. Alle mie richieste, segnalazioni e reclami ho ricevuto solo &quotrisposte&quot pressoch&#233 identiche, non ho avuto nessun chiarimento o aiuto in merito. &#200 una vergogna!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).