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rimborso parziale

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. B.

A: DEPORVILLAGE

24/09/2025

Buongiorno, ho effettuato un acquisto in data 06/08/2025 su Deporvillage n. ordine 302203728 che ho ricevuto tramite IPOST in data 08/08/2025. dopo la verifica della merce ho chiesto di restituire 2 pezzi ovvero la borsa da manubrio bicicletta ortlieb classic 5l €. 59,95 ed il suo supporto €. 17,95. Deporvillage mi ha inviato l'etichetta per fare il reso che ho provveduto a affiggere sulla medesima scatola in cui avevo ricevuto la merce inserendo nella scatola i 2 pezzi che dovevo rendere. Ho portato la scatola nel centro IPOST di via O. Vigliani a Torino e l'ho inserita correttamente nell'apposito cassetto. il 21/08/2025 ricevo la mail che il pacco è stato consegnato a Inpost. Il 26/08/2025 mi comunicano che il pacco è in viaggio verso il loro magazzino centrale. Il 27/08/2025 mi comunicano che il mio reso è stato parzialmente accettato, solo per quanto riguarda il supporto della borsa manubrio per cui mi rimborseranno €. 17,95 meno €. 3,99 di spese di gestione uguale a 13,96 Alla mia richiesta di chiarimenti per il mancato rimborso mi viene comunicato che: il magazzino gli ha comunicato che non hanno ricevuto la Borsa manubrio Ortlieb Ultiopaco Six Classic 5L nero. Ho insistito nel dire che io avevo spedito il tutto con altre 5 mail, ma non c'è stato verso di ottenere il rimborso completo. Mi chiedo a questo punto come posso fare o mi devo rassegnare alla partita di €. 59,95? Essendo l'azienda a Barcellona Spagna come si può fare? grazie Vittorio Bertello


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