In data 13.01.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online con ordine n. 1017486660 pagando contestualmente l’importo di 52,46 €.
In seguito alla conferma dell’ordine, in data 15.01.2025 venivo informata che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine non era andato in totale allestimento per cui avreste proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro 10 giorni al rimborso.
In data 05/02/2025 mi viene rimborsato solo l'importo parziale di € 28,02.
Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi due mesi e nonostante ripetute richieste di informazioni tramite il Vostro sito, non ho ancora ricevuto il rimborso della differenza pari a € 24,44
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.