Spett. Zara
In data 14/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi capi di abbigliamento pagando contestualmente l’importo di 220,40€.
Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
In data 14/03/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce.
Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo solo di alcuni capi d abbigliamento, seppur io ho inserito nel pacco i miei capi resi il rimborso mi è arrivato solo parziale.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso della restante parte del prezzo pagato e reso pari a [76,80€].
Vi invito a corrispondermi quanto prima la totale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna