indietro

Rimborso parziale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. C.

A: ZARA

16/04/2025

Spett. Zara In data 14/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi capi di abbigliamento pagando contestualmente l’importo di 220,40€. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. In data 14/03/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo solo di alcuni capi d abbigliamento, seppur io ho inserito nel pacco i miei capi resi il rimborso mi è arrivato solo parziale. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso della restante parte del prezzo pagato e reso pari a [76,80€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima la totale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

A. C.

A: ZARA

15/06/2025

Questo reclamo non può essere chiuso in quanto non è stato risolto.attendo ancora un riscontro da parte dell azienda!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).