indietro

Rimborso per 2 prodotti mancanti mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

02/05/2025

Buongiorno un mese fa ho ricevuto ordine Farmae, mi è stato comunicato dal customer service che avrei avuto il rimborso di 29 euro entro 14 gg lavorativi mai ricevuto. Ho scritto più volte ma non mi hanno mai risposto Grazie per l'aiuto COSTA MONICA VIA MARE ADRIATICO 60 41013 CASTELFRANCO EMILIA MODENA 3495313475

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. C.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. C.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Buona sera ad oggi non ho ancora ricevuto rimborso di circa 29 euro di 2 prodotti mancanti, sono molto delusa pensavo che Farmae fosse una azienda seria...attendo un sollecito riscontro in merito Saluti Costa Monica 3495313475

FARMAÈ

A: M. C.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).