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Rimborso per annullamento ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. V.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno, la presente per segnalare che questo sito permette di ordinare prodotti a prezzi scontati, ma poi dopo l'acquisto inviano una mail con la dicitura che il prodotto non è più disponibile e promettono di erogare il rimborso dell'intera somma. Cosa che ovviamente non accade. Nell'oggetto ho inserito il mio numero d'ordine mai consegnato e mai rimborsato. Certo di una vostra collaborazione. Cordiali saluti. Visentin Maurizio

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. V.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

M. V.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Buongiorno ad oggi non è pervenuto alcun rimborso.

FARMAÈ

A: M. V.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------

M. V.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno, ad oggi non è pervenuto alcun rimborso come da voi promesso nelle comunicazioni precedenti.

FARMAÈ

A: M. V.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


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