Buongiorno, in data 23/01/25 ho acquistato presso la rivendita autorizzata Ticketone 'Tricolore' di Reggio Emilia 4 biglietti per lo spettacolo 'Le Cirque Alis: il nuovo mondo' in programma per il 20/04/25 presso l'Ente Fiera di Verona.
Totale € 286 (biglietti +prevendita+commissioni)
A Verona il giorno dell'evento abbiamo appreso dallo stesso Ente Fiera che lo spettacolo era stato annullato.
Nessuna comunicazione è MAI arrivata alla mail comunicata in fase di acquisto.
Come se non bastasse, andando sul Vs sito per la richiesta di rimborso, inserendo i dati identificativi dei biglietti, questi risultano "non rimborsabili per scaduti termini di rimborso ".
In modo del tutto arbitrario e scorretto avete stabilito che la data ultima per la richiesta doveva essere il 13/04/25 e cioè un termine antecedente la data dell'evento.
Diverse sono le cose che risultano a dir poco "poco chiare " in questa transazione:
- l'annullamento della quasi totalità degli spettacoli "Le cirque Alis" in tutta Italia ( ben 38 date annullate!)
- la mancata comunicazione di tali annullamenti, nonostante i recapiti da Voi richiesti (mail -telefono-indirizzo) al momento dell'acquisto.
A cosa servono questi dati personali se non a comunicare?
- la data ultima per richiesta di rimborso ANTECEDENTE lo spettacolo per alcune date (tra le quali la mia) ed invece per altre date dello stesso evento una settimana di tempo in più per il rimborso.
Quale criterio è stato usato?
- il mancato ricevimento della fattura che sui biglietti dichiarate "verrà recapitata online all'indirizzo email comunicato in fase di acquisto ". E mai arrivata.
Chiedo pertanto il rimborso dei biglietti acquistati il 23/01/25
Ordine 0207108179
Lella Bertacchini
Code: 92741644b27490b7
2d2c2cc2b7d1bee7
fceb79a3092a8c8c
374a0596047d1f15
In attesa di Vs riscontro
Cordiali saluti
Lella Bertacchini