indietro

Rimborso per articoli difettosi ed errati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. L.

A: VITELLI MODA

10/11/2025

Spett. Vitelli Moda In data 08/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due camicie pagando contestualmente l’importo di 59.42€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 24/10/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato comunicazioni in tal senso tramite email dal 24/10/2025 . Nelle mail dei giorni successivi mi è stato proposto un rimborso parziale nonostante io avessi chiesto un rimborso totale con reso a carico di Vitelli Moda dato che uno degli articoli è errato e difettoso e l'altro è difettoso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 16 giorni, non ho ancora ricevuto né rimborso del prezzo pagato pari a 59.42€ né l'etichetta di reso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma spedizione Ricevuta di pagamento Comunicazione di recesso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).