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Rimborso per articoli mancanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. P.

A: FARMAÈ

05/07/2025

Spett. FARMAÈ Buongiorno, in data 18/05/2025 ho effuttuato un ordine sul sito FarmaE, per un totale di 173,28 € regolarmente pagato. in data 23/05/2025 ricevo un'email in cui mi comunicano che l'ordine ha riscontrato problemi e che avrei ricevuto un rimborso. Ho ricevuto merce per un valore di 40,75 € come dimostrato dalla fattura n. 392443 del 22/05/2025 emessa da FarmaE . Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso nonostante abbia contattato diverse volte l'azienda (senza nessuna risposta). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. P.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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