indietro

Rimborso per articoli mancanti mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

07/02/2025

Spett. Farmaè - Talea Group Spa In data 10/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un serie di prodotti (numero ordine 1017495435) pagando contestualmente l’importo di € 62.50. Mi è stato inviato solo una minima parte della merce pagata che corrisponde a €. 13.30, dicendomi che mi avreste rimborsato il resto per mancanza della merce nei vostri magazzini. (allego vostra email per il rimborso) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).