indietro

Rimborso per Biglietti non erogati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. L.

A: FLY-GO

29/09/2024

buongiorno in data 23.07 ho acquistato n.5 biglietti per Catania Perugia che mi avete regolarmente prelevato dalla mia carta di debito N26 per euro 477,45 ma poi annullati da voi in quanto volo con overbooking e ad oggi ancora nessun rimborso è arrivato sul conto. Mi avevate mandato un messaggio per tranquillizzarmi che sarei stata rimborsata ma nonostante la mia mail di sollecito del 6/09/2024 nulla ho ancora ricevuto. Il mio indirizzo mail è monicalodi22@gmail.com che è quello nel quale mi avete fatto tutte le varie comunicazioni. Resto in attesa del rimborso o di vostre comunicazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).