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Rimborso per errore giacenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

25/11/2024

In fase di ordine sul sito di Farmae, i prodotti risultano disponibili salvo poi in fase di allestimento della spedizione ricevere notifica da Farmae che alcuni prodotti sono mancanti. I prodotti mancanti dovrebbero essere rimborsati tempestivamente visto il pagamento all’ordine ma nel mio ultimo ordine in data 9.11.2024 sto ancora attendendo il rimborso dei prodotti mancanti dopo 16gg. In attesa del rimborso ho cercato di contattare l'azienda ai riferimenti telefonici forniti senza esito. L'invito era quello di compilare il form presente sul sito. Ottemperato a quanto indicato (più volte) nessuna risposta . Decido per una email da cui non ricevo alcuna risposta. Scandalosi tenere in ostaggio soldi non loro! Quando rimborserete? Per me lo fanno di proposito trippe lamentale tutte uguali

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. M.

28/11/2024

Gentile cliente, la informiamo che il rimborso risulta emesso in data 25/11 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'acquisto. L'accredito sul proprio estratto conto è visibile secondo le tempistiche bancarie di emissione della carta di credito. Rinnoviamo le nostre scuse e restiamo a disposizione. Alice --------------------


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