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RIMBORSO PER MALFUNZIONAMENTO CONTINUO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. E.

A: FastWeb

20/02/2024

Spett. FASTWEB, Sono titolare del contratto per internet specificato in allegato. A partire dal 11/02/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio. Ho già segnalato il disservizio il 11/02/2024 tramite telefono senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali. Come si evince dagli allegati che sono reperibili dalla mia area cliente, la richiesta è stata aperta l'11/02/2024 e si è chiusa il 20/02/2024, ma nonostante ciò la rete ancora NON funziona. Dato che le prime 72 h non le rimborsate perchè volete rubare i soldi alla gente, dovete rimborsare i giorni 15/02, 16/02, 17/02, 18/02, 19/02 e 20/02, per un totale di 6 giorni. Inoltre il problema non si è risolto, e devo aprire una nuova richiesta. Questo non è normale!!! Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nella prima fattura utile. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.


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